FAQ Business

Partyguru.it è il primo e-commerce di eventi privati in Italia

I Partyguru sono professionisti che organizzano eventi e che offrono i loro servizi sotto forma di “pacchetti” sulla piattaforma Partyguru.it

Ti chiederemo alcune informazioni e successivamente ti forniremo l’abilitazione a pubblicare pacchetti. Riceverai supporto e materiale formativo dal nostro team.
Clicca qui per fissare una call!

Un pacchetto è un insieme di almeno 3 servizi. I servizi sono offerti da fornitori presenti sulla piattaforma ma solo il Partyguru può comporre il pacchetto.

Troverai i servizi nella tua area privata. Quando inizierai a creare un pacchetto potrai accedere al database di servizi e fornitori e potrai scegliere fra quelli disponibili in base ai criteri selezionati. Solo i Partyguru possono vedere i servizi pubblicati.

Niente! Il caricamento di servizi e pacchetti su Partyguru.it è completamente gratuito.

Puoi pubblicare quanto vuoi, non ci sono limiti.

Puoi caricare tutti i servizi che vuoi, non c’è un limite. Più servizi inserisci più i tuoi pacchetti saranno apprezzati. C’è invece un numero minimo di servizi pari a 3.

Certo ma dovrai attendere la conferma da parte dei fornitori. Ogni volta che inserirai un servizio nel tuo pacchetto noi provvederemo ad inoltrare la tua richiesta al fornitore che hai scelto. Se tutti i fornitori che hai selezionato accetteranno il tuo invito, il tuo pacchetto sarà validato e pubblicato.

In ogni pacchetto inserirai almeno un tuo servizio, da questo otterrai il tuo compenso. Sei un organizzatore di eventi e non offri altri servizi? Inserirai il servizio “Event Planner” e imposterai il compenso che vuoi ottenere.

La nostra filosofia è semplice…non vendi? Non paghi! Partyguru.it prevede una commissione standard su ogni pacchetto venduto pari al 18%.
Vuoi saperne di più? Clicca qui per fissare una call con il nostro team

Pagheremo il tuo compenso con bonifico ordinario successivamente alla ricezione della fattura elettronica con il dettaglio dei tuoi
servizi. Per aiutarti ti invieremo sempre una bozza della fattura.

Per la caparra ti invieremo la bozza contenente tutti i dati di fatturazione, ed il valore imponibile dei servizi da te venduti. Per prenotazioni confermate 37 giorni prima dell’evento ti invieremo la bozza 30 giorni prima dell’evento. Per prenotazioni confermate con meno di 37 giorni di anticipo dall’evento, ti invieremo la bozza di fattura, 7 giorni lavorativi dopo la conferma della prenotazione.

Per il saldo, 96h dopo l’evento, ti invieremo la bozza di fattura.

La caparra verrà scelta dal Partyguru ed andrà dal 10% al 30%

Quando riceverai una richiesta di prenotazione avrai fino a 72h di tempo per accettarla.

No, ci pensiamo noi! Se entro 72h dalla ricezione della richiesta di prenotazione che la piattaforma gli invierà, anche loro come te avranno accettato, ti notificheremo la conferma dell’avvenuta prenotazione. In caso contrario ti comunicheremo se uno o più fornitori hanno declinato la prenotazione, annullando di conseguenza l’acquisto del pacchetto.